venerdì 22 luglio 2011

LA R A G N A T E L A SCIENTIFICA DEI PARTITI POLITICI ITALIANI.

Putroppo ricorre ancora la necessità di scrivere sull'argomento politico. Fatto molto attuale ed importante per tutto il popolo italiano.
Anche il nostro sig. Presidente della Repubblica , nel suo ultimo discorso, ha sottolinato il malumore che serpeggia fra gli italiani per le ricorrenti "CHIACCHERE" (Solo  chiacchere per ora e non fatti)
sulla parola  "C A S T A" che gira vertiginosamente di quà e di là per tutte le città, borghi, strade  e vicoli di ogni località.
Ebbene, caro popolo italiano, dovete sapere che questi vecchi e " nuovi" partiti politici italiani per questi fatti non indifferenti, sono aggiornatissimi  nelle cure appropriate e cioè hanno sempre pronto l' ANTITODO  o L' ANALGESICO per curare il palesato  malanno. Per qualsiasi forma di "MALANNO"
grave o gravissimo , loro hanno la grande  FACCIA TOSTA di asserire che  saranno sicuramente i primi  a curare il malanno stesso  palesato  dalla popolazione. Loro diventati ricchi e ricchissimi di mezza  Italia,e forse anche di Banche, Assicurazioni, Grandi Imprese a mezzo di azioni innominali al portatore, si permettono anche il lusso di avere a  disposione Studi Professionali di psicologia  e di Statisca del Pensiero e di gradimento , onde studiare il malanno  e trovare  subito l'opportuno rimedio imbonitore che come una  "pasticca tranquillante" possa far tornare proprio nel loro ambito politico la serenità vacillante del cittadino.
Ogni  Partito , praticamente. HA LA SUA RAGNATELA SCIENTIFICA ANCHE SONORA E VOCALE,  PER RIAVVICINARE ALLE LORO  "VERITA' "  l' ignaro  e non stabile elettore.
Ed ecco  infatti, oltre ai partiti stessi,  vediamo spuntare diverse  agglomerazioni politiche (I° Polo, 2° Polo, 3° Polo , 4° Polo , 5° Polo, ecc, ecc, - Quanti Poli usciranno fuori ? e poi ci sono da considerare i grandi. Centro DX, Centro SX .  Insomma , proprio una confusione generale fatta solo per disorientare e rimanere comunque e sempre sulla  POLTRONA.
Ma se amdate a guardare bene i PROTAGONISTI e  cioè  i CAPI , noterete sempre che sono  LORO e SEMPRE LORO ! Vecchi e stravecchi  professionisti della Politica Italiana che mai alcun beneficio hanno arrecato al popolo fra tasse ed imposte ma molti introiti per le loro tasche !
In conclusione, bisogna cercare di distruggere questa  RAGNATELA SCIENTIFICA  e che ogni cittadino anzichè prendere le loro "Pasticche Tranquillanti"  ,  ESCA DA QUESTO INGORGO SUGGESTIONALE , entri nella realtà delle cose e dei fatti ed acquisisca finalmente la padronanza determinante e democratica delle sue effettive idee e decisioni.
Fuori pertanto tutti questi politici a vita. Politici,solo a tempo determinato come tanti lavoratori e senza ultrastipendi, privilegi e pensioni. Su questo bisognerebbe battere !
Se leggi, puoi benissimo  scrivere qui anche  il tuo pensiero.