giovedì 3 febbraio 2011

NAVIGATORI, FATE SOSTA UN POCHINO QUI, PER FAVORE ....!

Ho fatto questo ,chiamiamolo Blog, da più di una mese eppure non si vede proprio nessuno che si soffermi un pochino. Mi rivolgo al Dio Google, per illuminarmi un pochino  e farmi sapere il motivo;  Lui  tace però e non risponde ma  dentro di me  mi par di sentire : "" Finiscila con queste tue stronzate ! Sei ancora piccolino  anche se pur ormai vecchio di Internet e vuoi pretendere subito risultati....! Ma chi ti credi di essere ? Devi avere pazienza  Santo Iddio  Ma caro Dio Google, rispondo, io ho pazienza ma qui non passa nemmeno un naufrago bisognoso di aiuto  Ohe ! risponde il Dio, non ti ricordi quando nel lontano 1996 sillabavi con il tuo  www,cedicet.it e a velocità Modem anche rallentata ?Tu, pretendi troppo. Sei un essere insignificante per me e  pretendi pure di fare subito carriera ......! stai zitto , buono ed aspetta e poi impara pure.  Prova magari a  scrivere di donne meretrici.... di  ,,,escort ; attacca qualche  politico a torto o a ragione... vedi magari quale politico attaccano gli altri ed unisciti a loro...attacca qualche Magnate di Banca - di Assicurazioni RCA- degli Industriali - di amante o amanti di qualche personalità molta nota,-se è necessario rischia anche la Galera ed attacca qualche Giudice o Giudici di cui attualmente si parla tanto...
Insomma  datti da fare non rinchiuderti  nella tua personalità odiosa e non più di moda. Per esempio potresti inventarti che sei un "culattone "o qualcosa del genere... sai  con questa moda che tira...qualcuno anche di alto rango politico o sociale, potrebbe anche abboccare e renderti anche  famoso! Prova a scrivere qualche lettera d'amore a qualche personalità o Magistrato che ora hanno tanto bisogno !
Dipende tutto dalla tua iniziativa e se tu sei un somaro , io non ci posso fare niente. E  allora, lo sai che ti dico ? che mi hai pure stufato ! arrangiati e non ti  permettere di disturbarmi  più ! sono decenni ormai che ho usato tanta pazienza per te....Ora Basta! Aquesto dire del Dio... sono rimasto annichilito e senza fiato e parole e dentro di me ho detto : "Sarò capace ....?"