lunedì 21 marzo 2011

(TERZA) GUERRA MONDIALE UNILATERALE.

Secondo me ogni cittadino mondiale si dovrebbe preoccupare attualmente dei fatti che sono accaduti e che stanno accadendo in Giappone e che sicuramente non saranno rose ma spine. Sicuramente decine di migliaia di morti e altre migliaia di feriti e altrettanti di contaminati dalle radiazioni che stando alle notizie , non sono poche, Popolazioni costrette anche ad emigrare oltre le zone contaminate. I frutti delle terre viciniori saranno banditi e quindi la faccenda dell'alimentazione umana e degli animali costitueranno altro serio pericolo per i vari risultati che si otterranno dalle varie  "catene" di alimentazione in generale. Tutto ciò, di certo, non è poi a medio termine e pertanto la fine di ogni cosa appare lontana. In conclusione è come se ci fosse stata un grande guerra che nessuno se l'è andata a cercare ma regalata dalla Natura del Pianeta Terra e che io ho sempre considerato un pianeta molto pericoloso ed anche insignificante rispetto al Cosmo. Peraltro in questi grandi eventi disastrosi, i grandi Dei delle diverse  religioni sono stati e saranno sempre assenti. I "Credi" diversi,  poco,  poco e niente possono fare contro Madre Natura  di questo Pianeta. Madre Natura, ci fa nascere con gli istinti programmati , ci fa crescere e morire facendoci tornare in essa come materia. Ella è fredda, non guarda in faccia ad alcuno e va avanti nel suo iter anche con la possibilità di distruggerci completamente.
In contrapposizione a tutto ciò, l' UOMO, CONTINUAMENTE,  va sempre a cercarsi gli EVENTI catastrofici artificiali e il parlare di fratellanza umana  è solo  una grande utopia. Scoppiano con effetto domino le rivoluzioni nelle nazioni del Nord Africa, guarda caso, tutte affacciantesi  sul Mare Medietrraneo e a pochi passi dall'Italia, dalla Spagna e dall'europa.  Migliaia di migranti, ognuno con una ragione e con mezzi precari ,sbarcano in massa a Lampedusa ,  piccolissima isola Italiana. Sono nazioni povere a regime dittatoriale e con una cultura completamente diversa da quella Europea o di altre nazioni civili. Eppure queste nazioni del Nord Africa, guarda caso, sono RICCHE di PETROLIO (L' ORO  NERO) E GAS che tutte le nazioni del mondo hanno  assolutamente bisogno compreso, in particolare, L'Italia..
In seguito a queste rivoluzioni di popolo che a differenza dei loro capi vivono in vera povertà , insorgono diverse nazioni del mondo civile - unite fra loro per far nascere un specie di "Guerra Santa" contro questi sedicenti dittatori ed in particolare il Beduino Gheddafi..
A che pro ? Loro dicono per liberare il popolo dalla povertà e dalla dittatura di sofferenza pure instaurata da diversi decenni.. Qualcuno ha alzato grida di allarme a non liberare tutti questi popoli così facilmente ed accettare altrettanto facilmente le migliaia e migliaia di migranti in cerca di tante cose e di lavoro. Grido di allarme perchè, come già accennato, queste popolazioni hanno un bagaglio culturale ed usanze nonchè regole religiose assolutamente incompatibili con la nostra civiltà. Malgrado ciò sembra scoppiata la "Terza Guerra Mondiale Unilaterale" per la salvezza di queste popolazioni. In verità un profondo interrogativo sussiste  nel futuro prossimo. Molti dei paesi civili sostengono che questa specie di "Guerra Inventata" si sta facendo
solo  per la grande SETE di  PETROLIO  e di GAS nonchè per accapararsi le varie COMMESSE che ovviamente ci saranno per la ricostruzione d'accapo delle città , delle strade e via di seguito.
Del popolo o dei popoli, dicono sempre molti, ci penserà solo l Italia.
CHI AVRA' RAGIONE ?