domenica 3 aprile 2011

EUROPA : UNITA O DISUNITA ?

Scriverei che l' Europa è stata sempre  DISUNITA.  E gli ultimi avvenimenti di assoluta importanza lo dimostrano ampiamente.  Gli egoismi conservativi ed arrivisti mai tramontati di qualche  Nazione prevalgono prepondemente sugli  interessi di una Europa Unita  e Vera sotto ogni aspetto. E la cosa certamente non migliorerà nel futuro fin quando vivranno questi "conservatori di antiquato carattere e cultura" e non arriveranno  le giovani leve di  moderna mentalità e cultura che odiano  le maledette  linee di confine fra gli  Stati Europei creando così una VERA GRANDE NAZIONE  degli STATI UNITI EUROPEI.
Ho scruitto degli "egoismi" ed infatti , in prima linea, tutti abbiamo visto che trionfano gli  EGOISMI anzichè la SOLIDARIETA'  fra le Nazioni  che pur , ipocritamente,  dicono e  "lottano" per l' Europa Unita.
Gli interessi egoistici , come già detto, prevalgono  prepotentemente e aggiungerei anche sfacciatamente a dispetto delle altre Nazioni che sempre si sono dichiarate unite ( Ma ora anche poco solidali moralmente).
Quali sono  questi intressi egoistici ?  Ormai tutti li conoscono :  Prima di tutto il PETROLIO (L'ORO NERO)  - IL GAS  E L' ACCAPARAMENTO DELLE VARIE COMMESSE  CHE FORZATAMENTE CI SARANNO IN UN IMMEDIATO FUTUROI PER RIMETTERE IN FUNZIONE
TUTTO CIO' CHE QUESTE ...diciamolo francamente , queste  TRE grandi Nazioni hanno distrutto ed ancora stanno distruggento fino ad oggi, domani e dopodomani e così via di seguito anche se , INCOSCIENTEMENTE , ci vanno di mezzo  centinaia se non migliaia e migliaia  di morti  civili o di qualunque tipo che poveretti, purtroppo, ancora non sanno  domandarsi  quale sia il loro torto o la loro ragione. Fatto impressionabile però che tutte queste vittime e quelle che  speriamo si salveranno diranno sempre ed anche nel futuro che loro ERANO A CASA LORO e non hanno chisto  S:O:S: ad alcuna nazione.
CHI  SONO STATI I SOBILLATORI DI TUTTO  CIO' ???
La risposta è nella mia premessa del presente post. Comunque, più chiaramente posso affermare in prima linea, la  FRANCIA , segue l ' INGHILTERRA, segue  gli STATI UNITI D'AMERICA ed infine la GERMANIA che pur  astenendosi,  conta  molta responsabilità in questo tipo di congiura avida di interessi
altamente remunerativi che in Italia  potrebbe chiamarsi "ASSOCIAZIONE A DELINQUERE" .
E così andando queste  TRE Nazioni  danno piego  sfogo, con l'occasione, a consumare più che si può tutte le armi  vecchie e nuove  dei loro  stracolmi  arsenali di guerra. Per loro, vale anche e soprattutto per allenamento e prove  per le diverse  "accadenze possibili" per il futuro. Meglio di così..... Cosa importa a loro dei tanti cadaveri portati dal mare sulle coste  Libiche o della Tunisia ? Cosa importa loro  della centinaia di vittime civili ( DONNE; BAMBINI, UOMINI, ANZIANI, ANIMALI PRODUTTIVI, FABBRICHE ALIMENTARI, AGRICOLTURA, etc, etc a non finire )  ? A loro, che fin dall'inzio hanno sempre GRIDATO IN OGNI DIREZIONE, che lo facevano solo per liberare il popolo dalla schiavitù e dal "TIRANNO"  ,   si è rivelata la più  GRANDE BUFALA (MENZOGNA) contemporanea  di cui la storia ne parlerà ampiamente.
Ed anche Mister  OBAMA , in questo frangente di storia, ha le sue  GRAVI colpe e sempre per gli stessi motivi egoistici.
e L'  ITALIA......?   e L' ITALIA ,  messa sfacciatamente da parte in alcune riunioni complice anche Obama che tanto deve al governo Italiano, è stata come al solito, se così si potrebbe dire , STUPRATA elegantemente come al solito in barba alla sua vera democrazia e libertà di pensiero ed aggiungerei anche molto ingenua del carattere dei suoi stupratori.... continua ad occuparsi del peso più notevole e grave di tutta questa Guerra volutamente INVENTATA AD ARTE.  Non per niente,  L' Italia veramente democratica, accoglie ogni giorno migliaia e migliaia di esuli con ogni loro qualsivoglia ragione. Li accoglie come può ma non si può in alcun modo negare  che non ci sia spirito  di SOLIDARIETA'  ed  UMANITA'.
Al contrario della FRANCIA  che in modo  INAUDITO ed INCOSCIENTE,  li respinge indietro nuovamnete verso l' Italia.  E questo, chi legge. dica che tipo di Nazione abbiamo  in questa , per modo di dire, EUROPA UNITA !
Ed ancora siamo agli inizi di questa UNILATERALE BELLIGERANZA  SENZA SENSO , fatti salvi i motivi egoistici già descritti.
Staremo a vedere cosa accadrà nel futuro perchè la questione non è assolutamente ancora CHIARA.
Ci sono in vista  notevoli sviluppi ancora tutti da decifrare ed inquadrare.  Sviluppi  non forieri di pace ma di  sicure SPINE VELENOSE !